Itinerari intorno all'Hotel Village


Situato in una posizione strategica (l'aeroporto di Aosta è a soli 5 minuti di auto) per chiunque voglia passare le Vacanze ad Aosta, l'Hotel Village è a due passi dalle più rinomate località sciistiche della regione Valle d'Aosta. È infatti una base confortevole e tranquilla per gli amanti della Settimana Bianca ad Aosta, che potranno qui riposarsi e trovare la quiete magari raggiungendo la vicina località di Pila, o per chi desidera avventurarsi tra gli itinerari del Parco Nazionale del Gran Paradiso, o ancora per godersi un'indimenticabile traversata in funivia del Monte Bianco. Un fascino del tutto singolare conserva anche Cervinia, son i suoi percorsi incredibili per sciatori e snowboarder.

Molto particolare sarà anche una visita al bellissimo e suggestivo Parco Mont Avic, ideale sia per le passeggiate estive che, magari, per una ciaspolata invernale.

Montagna

Se avete mezza giornata a disposizione e non soffrite di vertigini vi consigliamo di testare il vostro coraggio nella traversata del Monte Bianco in funivia. Una sfida ingegneristica estrema a 3500 m fra i ghiacci perenni. Con SkyWay sarai immerso in uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360° e alle 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment.

Per info:

Benessere

Immaginate un caldo bagno in una piscina all'aperto circondata da neve fresca. O un potente getto d'acqua che vi massaggia la cervicale. Oppure una sauna a 90° e subito dopo un tuffo in una vasca gelata. Le Terme di Prés-Saint Didier vi regalano solo sensazioni di puro piacere.

Se invece oltre al piacere dell'acqua cercate anche le sue terapeutiche proprietà non potete perdere un soggiorno alle Terme di Saint Vincent.

Per info:

Avventura

Gli amanti del brivido, in Valle d'Aosta, hanno solo l'imbarazzo della scelta. Preferite un giro in mongolfiera, una discesa in Rafting tra le gelide acque della Dora o un volo a due in parapendio? A voi la scelta e anche il coraggio.

Per info:

Enogastronomia

La Valle d'Aosta, si sa, é ricca di proposte enogastronomiche legate ai piatti della tradizione locale. Il ventaglio di suggerimenti che all’Hotel Village siamo in grado di fornirvi é praticamente illimitato. Si va dalla cena con menu tipico valdostano (polenta concia, fonduta, seuppa alla valpellenense…) alla degustazione in cantina di vini doc… Fino alla serata all'insegna della musica e del buon gusto. Avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Shopping

Ad Aosta potrete cogliere anche l'occasione per dedicare del tempo allo Shopping: per comprare qualcosa di utile oppure per concedervi uno sfizio, acquistare un souvenir da portare a casa, per puro capriccio... Stupire con un regalo da dedicare a chi vi sta più a cuore, soddisfatti per l'occasione "scovata". I negozi del centro storico di Aosta distano appena 5 chilometri!

Sci & Snowboard

In Valle d'Aosta si fa discesa, Snowboard e Sci di fondo. Tutti lo sanno. Ma quali sono le piste che veramente meritano? E dove si può sciare il 15 agosto?

All'Hotel Village vi possiamo raccontare dove, come e anche il perché.

Per info:

Golf

Non avete mai messo piede su di un campo da Golf? Oppure siete esperti del mestiere e conoscete la differenza tra un setup, un backswing e un downswing? Bene.

Per principianti o esperti che siate, in Valle d'Aosta c'è un campo da gioco adatto alle vostre esigenze.

Per info:

Equitazione

"Se amate la montagna e sapete stare in sella.... allora siamo già a cavallo"

Perché in Valle d'Aosta i maneggi d'alta quota non mancano e nemmeno gli esperti istruttori pronti ad accompagnarvi in escursioni a cavallo tra boschi, torrenti e radure incontaminate.

Per info:

Vuoi restare aggiornato su nuove offerte e itinerari?


Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su novità, eventi, offerte speciali e tanto altro. Non perderti la prossima vacanza ad un prezzo imbattibile!